Marvel’s Jessica Jones: rivelata una clip in esclusiva della nuova serie

Mancano poco più di ventiquattro ore prima dell’arrivo di una nuova e originale stagione completa su Netflix di una serie tv tanto attesa: stiamo parlando del nuovo telefilm Marvel’s Jessica Jones di cui mostriamo una clip in anteprima!

Nel ruolo della protagonista troviamo Krysten Ritter al fianco di Rachael Taylor (Shutter, Transformers) come Trish Walker e Carrie-Anne Moss come Jeryn Hogarth. In più la serie avrà un cattivo d’eccezione interpretato dal bravissimo attore inglese David Tennant.

Una serie originale Netflix, Jessica Jones è il secondo dei quattro epici live-action della Marvel e si prospetta come una nuova serie d’avventura (come Daredevil, rilasciato il 10 Aprile, Luke Cage, Iron Fist, tutto porta al teaming dei personaggi principali di The Defenders della Marvel) che si possono trovare solo sul sito di intrattenimento. Si tratta di una storia piena di suspense, uno sguardo tagliente sulla vita di Jessica Jones, uno dei più popolari nuovi personaggi Marvel degli ultimi dieci anni, e di come riesce ad affrontare i demoni, sia all’interno che all’esterno. Il dramma sarà presentato in anteprima con 13 episodi di un’ora, tutti disponibili per lo streaming dal 20 novembre. Dopo un finale tragico per la vita breve di Super Hero, Jessica Jones sta ricostruendo la sua vita personale e la carriera da detective che la porta a strani casi a New York.

Jessica Jones si trova sulla piattaforma Netflix, showrunner della serie Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) e Liz Friedman (Elementary), insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Smallville, Heroes), che serve anche come capo televisivo della Marvel.

Ecco la nuovissima clip di Marvel’s Jessica Jones

If you believe you’ve been controlled by this Kilgrave character, you are welcome to contact Hogarth’s office. #JessicaJones

Posted by Marvel’s Jessica Jones on Mercoledì 18 novembre 2015

Fonte: Comingsoon.net