X-Men: Apocalypse – una scena più grande per Quicksilver

Con un cast incredibile preso da entrambe le trilogie degli X-Men, qualcuno è rimasto sorpreso che il momento più memorabile di X-Men: Giorni di un futuro passato ha coinvolto uno dei nuovi membri del cast. Ai fan è stato presentato il mutante interpretato da Evan Peters, Quicksilver, nel blockbuster della scorsa estate, e molti stanno ancora parlando della super scena in slow motion dove il personaggio disarma in modo esilarante un gruppo di guardie del Pentagono. Quicksilver sarà di nuovo nel prossimo X-Men: Apocalypse, e durante un’intervista con Collider, Evan Peters ha rivelato in modo scherzoso che il suo veloce personaggio avrà una scena ancora più grande.

“Sì, Quicksilver farà qualcosa di nuovo nel prossimo film. È una scena più grande, più lunga e dettagliata. Penso che abbiano messo insieme una sequenza incredibile. Finite le riprese ero come ‘Oh, mio ​​Dio! ‘. Penso che abbiamo girato per 22 giorni di seconda unità, lavorando sulla sequenza, che è incredibile. È così bello prendersi tanto tempo per fare una cosa del genere che è veramente pop e funziona davvero. Toccando ferro, penso che sarà una divertente e piacevole sequenza per le persone che guarderanno, con Quicksilver in giro e fare le sue cose in tempo slow-mo. Spero che alla gente piaccia.”

Una scena più lunga e più divertente per Quicksilver in X-men: Apocalypse

Purtroppo, non sappiamo i dettagli specifici su questa sequenza o come il personaggio userà la super-velocità per aiutare i suoi compagni mutanti. Sappiamo che la storia è ambientata nel 1983, dieci anni dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato. La storia è incentrata sul malvagio Apocalypse, mentre monta la sua Four Horsemen, ci sono poi Psylocke (Olivia Munn), Storm (Alexandra Shipp), Angel (Ben Hardy) e Magneto (Michael Fassbender), che vive in esilio dopo X-Men: Giorni di un futuro passato. Quando il Professor X (James McAvoy) e Mystique (Jennifer Lawrence) vengono a conoscenza dei piani di Apocalypse mettono insieme una squadra di mutanti per fermarlo.

Il produttore Simon Kinberg ha recentemente rivelato che il primo trailer di X-Men: Apocalypse arriverà il mese prossimo. Non è noto se verrà visualizzata una qualsiasi parte della scena di Quicksilver in questo primo trailer o se dovremo aspettare fino alla data di uscita prevista per il 27 maggio 2016 per vederla direttamente intera. Bryan Singer dirige da una sceneggiatura di Simon Kinberg, basata su una storia creata da Bryan Singer, Simon Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Il cast stellare comprende anche Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira McTaggert) e Lucas Till (Havok), che hanno tutti ripreso i loro ruoli da X-Men: L’inizio e dal sequel X-Men: Giorni di un futuro passato. I membri del nuovo cast includono Oscar Isaac (Apocalisse), Olivia Munn (Psylocke), Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

X-Men: Giorni di un futuro passato è uscito il 23 maggio 2014. X-Men: Apocalypse arriverà nei cinema il 27 maggio 2016.

Fonte: Movieweb