Baywatch: Alexandra Daddario torna a far coppia con Dwayne Johnson

Questo mese ben sette attrici erano in ballo per il ruolo da protagonista di Baywatch, adattamento cinematografico della serie. Dwayne “the Rock” Johnson ha confermato che la sua co-protagonista sarà la star Alexandra Daddario. Quando scopriremo chi interpreterà il ruolo dell’avvenente C.J. Parker (Pamela Anderson)?

Baywatch: Alexandra Daddario interpreterà Summer!

Sul suo account Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato:

È UFFICIALE: Voglio dare il benvenuto alla talentuosa e bellissima Alexandra Daddario nel cast di Baywatch nel ruolo di Summer. Alex è una donna unica (lo so per esperienza) e non vedo l’ora che possiate apprezzarla in questo ruolo.

La Baywathch Family sarà composta da un uomo calvo e tatuato chiamato Rock, il figo; poi c’è l’incredibilmente brutto Zac Efron, la talentuosa e bellissima Alexandra Daddario e altri grandi nomi verranno annunciati presto.

I personaggi femminili di Baywatch sono proprietà estremamente hot ad Hollywood e, come promesso, le donne che stiamo scegliendo per interpretarle le renderanno divertenti ed iconiche.

E aspettate di vedere chi abbiamo scelto per il ruolo iconico di CJ Parker…

Le altre attrici che erano in lista per il ruolo di Summer ottenuto da Alexandra Daddario erano: Ashley Benson (Pretty Little LiarsSpring Breakers – Una vacanza da sballo), Alexandra Daddario (True Detective, San Andreas), Nina Dobrev (The Vampire Diaries, Noi siamo infinito), Shelley Hennig (Teen Wolf, Unfriended), Bianca Santos (Ouija), Alexandra Shipp (Tempesta in X-Men: Apocalypse) e Denyse Tontz (Big Time Rush, Dog with a Blog).

Diversi sceneggiatori sono stati contattati per Baywatch, il progetto più recente proviene da Damian Shannon e Mark Swift, sceneggiatori della serie Venerdì 13. Voci di corridoio affermano che Baywatch, sarà una commedia vietata ai minori che poco ha a che fare con la serie originale. Tuttavia sembra che le parti di C.J. Parker e Mitch Buchannon siano state scritte appositamente per gli attori originali della serie (Pamela Anderson e David Hasselhoff). Al momento il piano non è confermato e siamo in attesa dei prossimi aggiornamenti!

Fonti: Comingsoon.net