Prometheus 2 sarà Alien: Covenant – rivelati titolo, sinossi e data d’uscita

Finalmente escono allo scoperto i dettagli rilevanti di Prometheus 2 il cui titolo sarà Alien: Covenant. Rivelate anche sinossi e data di uscita!
Questo fine settimana, infatti, il regista Ridley Scott ha dato all’imminente sequel di Prometheus un titolo nuovo di zecca, si riferiva nientepopodimeno che a Alien: Covenant. Proprio così, è questo il titolo che avrà il sequel di Prometheus! Come avrete già avuto modo di leggere in precedenza, il titolo della pellicola sembrava essere Alien: Paradise Lost, ma erano solo voci di corridoio e ipotesi non ancora affermate. Bene, come potete notare, il cambiamento c’è stato, anche se non esagerato!

Prometheus 2 sarà Alien: Covenant – rivelati titolo, sinossi e data d’uscita

Ora la 20th Century Fox ha confermato che il sottotitolo del film sarà Covenant, appunto e che uscirà nelle sale cinematografiche il 6 ottobre 2017, una data che condivide con un altro film molto atteso della Warner Bros. Il libro della Giungla 

Ma c’è ancora un altro dettaglio che sarete ansiosissimi di scoprire. Stiamo parlando ovviamente della sinossi del film di Scott. Di cosa parlerà il seuqle di Prometheus? Ce lo siamo chiesti più e più volte e adesso finalmente abbiamo il piacere di scoprire la sinossi ufficiale: 

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, il prequel e secondo capitolo di una trilogia iniziata con PROMETHEUS – che si ricollega direttamente al lavoro fantascientifico del 1979 di Scott. Diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della navicella Covenant scopre una colonia pensando di essere giunti in un paradiso inesplorato, ma in realtà è un mondo pericoloso e tenebroso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.

alien: covenant

La produzione di Alien: Covenant inizierà nel mese di febbraio del 2016 in Australia, con Noomi Rapace e Michael Fassbender che ritornano sul set per riprendere i loro ruoli della scienziata Elizabeth Shaw e dell’androide David. Data la sinossi del film, resta da vedere come la dottoressa Shaw (Rapace) sarà nuovamente coinvolta nel film. Jack Paglen e Michael Green (Green Lantern) si occuperanno della sceneggiatura. Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere il film e cosa ne pensate del titolo e della sinossi? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Alien