Andy Serkis parla del Leader Supremo Snoke in Star Wars: il Risveglio della Forza

Il maestro della tecnica del motion capture Andy Serkis ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Entertainment Weekly a proposito del suo personaggio all’interno di settimo capitolo della saga di Star Wars intitolato Star Wars: il Risveglio della Forza.

Andy Serkis parla del Leader Supremo Snoke in Star Wars: il Risveglio della Forza

L’attore ha dichiarato di essere arrivato sul set della pellicola per la prima volta nella sua vita impreparato, senza nemmeno sapere come il suo Leader Supremo Snoke sarebbe stato. A quanto pare il personaggio sarebbe nato dopo discussioni e prove avvenute direttamente sul set con gli autori e il regista del film.

star wars

Per quanto riguarda invece le sue caratteristiche, Snoke è stato descritto da Serkins come un personaggio abbastanza enigmatico. Una delle new entry più attese del nuovo capitolo della saga appare stranamente vulnerabile ma anche forte allo stesso tempo. A proposito dell’aspetto fisico invece, Andy Serkins ha dichiarato che la sua altezza e la struttura del suo fisico e del suo viso appaiono davvero imponenti. Interrogato sul suo collocamento all’interno delle vicende della  trilogia originale in cui i ribelli si scontravano contro l’impero, l’attore ha rivelato che il Leader Supremo Snoke sa molto bene ciò che è accaduto e quali siano gli eventi precedenti.

Star Wars: il Risveglio della Forza sarà distribuito nei cinema a partire dal prossimo 18 dicembre. Il film, diretto da J.J. Abrams, avrà per protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, DOmhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow. Al seguente link potete scoprire qualche dettaglio in più interpretato da Lupita Nyong’o all’interno della pellicola.

Fonte: comingsoon.net

 

Tags: Star Wars