X-Men Apocalypse: il primo trailer debutterà con Star Wars 7

Il weekend di apertura di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà un successo. Potrebbe come no raggiungere un record ma il film avrà la più ampia e capillare distribuzione di tutti i tempi. Di conseguenza, ogni studio vorrebbe presentare i suoi principali trailer all’interno della proiezione di Star Wars: quale miglior modo per pubblicizzare le principali uscite del 2016, se non in fronte ad una moltitudine di persone contemporaneamente? Come già sappiamo, il primo trailer di Captain America:Civil War sarà legato al Risveglio della Forza, ora siamo in grado di confermarvi che la stessa sorte toccherà a X-Men Apocalypse, il cui primo trailer verrà rivelato proprio in occasione della proiezione dell’attesissimo film. Una grande conquista per la Fox, che si aggiudica la possibilità di presentare ben due titoli in occasione dell’uscita di Star Wars.
Il co-sceneggiatore e produttore di X-Men: Apocalypse Simon Kinberg ha rivelato la notizia a Collider, aggiungendo la seguente dichiarazione:

Posso confermare la notizia. Il nostro primo trailer uscirà con Star Wars: il Risveglio della Forza. Sarà una sorta di teaser, essendo il primo materiale che mostriamo,  ma sicuramente durerà più di un minuto e conterrà un sacco di roba fighissima!

X-Men Apocalypse: il primo assaggio prima Star Wars: il Risveglio della Forza

X-Men: Apocalypse ha luogo dieci anni dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e vede la squadra condotta da Charles (James McAvoy) e Raven (Jennifer Lawrence) combattere contro il mutante centenario Apocalypse (Oscar Isaac), sostenuto dai suoi Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: Magneto (Michael Fassbender), Tempesta (Alexandra Shipp), Angelo (Ben Hardy) e Psylocke (Olivia Munn).
Il primo vero assaggio di X-Men: Apocalypse verrà mostrato il prossimo mese, pochi minuti prima  dell’attesissimo  debutto Star Wars: il Risveglio della Forza…un motivo più per non mancare per nessuna ragione!
Star Wars: il Risveglio della Forza vi aspetta al cinema dal 16 dicembre 2016, mentre X-Men: Apocalypse arriverà il 27 maggio 2016.

Fonte: Collider

Tags: Star Wars