Baywatch: 7 attrici in lizza per il ruolo da protagonista

Avete capito bene: Baywatch, la serie sui bagnini degli anni ’90, sta per diventare un film. A bordo del progetto ci sono già Dwayne Johnson (Il Re Scorpione) e Zac Efron (High School Musical, We Are Your Friends) insieme nell’adattamento cinematografico della Paramount, e ora lo Studio sta concentrando i propri sforzi sulla ricerca della protagonista femminile. Secondo Deadline, attrici come Alexandra Daddario, Nina Dobrev, Ashley Benson, Alexandra Shipp, Shelley Hennig, Bianca A. Santos e Denyse Tontz sarebbero in lizza per il ruolo ancora sconosciuto. Il sito riporta che è possibile che la produzione possa espandere la propria ricerca e che alcune di queste attrici possano essere ingaggiate per altri ruoli nel film. Dwayne Johnson sarà in coppia con un bagnino più giovane (Zac Efron), e i due faranno squadra per salvare la loro spiaggia dalla distruzione ambientale causata da un magnate del petrolio. Johnson ha rivelato in agosto che il film è decisamente vietato ai minori. Questo adattamento potrebbe essere molto più comico e d’azione rispetto alla serie tv originale Baywatch, che è andata in onda per 11 stagioni tra il 1989 e il 2001, coprendo ben 243 episodi.

La Paramount testa ben 7 attrici per il film su Baywatch

Alexandra Daddario ha recentemente recitato in San Andreas, Burying the Ex, e la vedremo in The Layover e The Choice.
Nina Dobrev  ha abbandonato, dopo ben sei stagioni, il ruolo della protagonista (e dei suoi doppelganger) nella serie targata The CW, The Vampire Diaries, per lanciarsi sul Cinema, infatti ha recitato sul grande schermo in The Final Girls.
Ashley Benson, l’attrice che presta il volto ad Hanna Marin di Pretty Little Liars, ha recitato il ruolo di Lady Lisa in Pixel di questa estate. Alexandra Shipp la troviamo in Straight Outta Compton, e la vedremo presto in X-Men: Apocalypse,  dove interpreterà una versione più giovane di Storm.
Shelley Hennig (Malia di Teen Wolf) è stata vista di recente nel thriller Unfriended, Bianca A. Santos in The DUFF e Denyse Tontz è meglio conosciuta per il suo lavoro in Big Time Rush.
Vi ricordiamo che il film è ancora in via di sviluppo seguiranno, quindi, aggiornamenti.

Fonte: MovieWeb