Animali Fantastici: Eddie Redmayne è Newt Scamander nella copertina di EW

Dopo il debutto ufficiale di ieri del logo per il prossimo Harry Potter spin-off, EW ha rilasciato la prima immagine copertina di Gli Animali Fantastici: Dove trovarli, con la star Eddie Redmayne, personaggio principale del film, nei panni di Newt Scamander! L’immagine, com’è stato rivelato, sarebbe la versione americana del famoso Ministero della Magia, che si trova all’interno del Woolworth Building di New York City.

Newt Scamander – il protagonista de Gli Animali Fantastici: Dove trovarli

Gli Animali Fantastici: Dove trovarli avrà nel suo cast star come Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e l’esordiente Faith Wood-Blagrove. Il film diretto da David Yates è tratto dall’’omonimo romanzo di J.K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter. La storia è ambientata 70 anni prima degli eventi narrati nella saga di Hogwarts e segue le vicende di Newt Scamander, famoso Magizologo, che nei suoi viaggi ha incontrato e documentato una miriade di creature magiche, riportate poi nel suo libro  Fantastic Beasts and Where to Find Them, diventato poi un libro di testo per gli studenti della scuola di Hogwarts.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto i Blockbuster di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves e Lionel Wigram come produttore esecutivo. La Rowling stessa sta fornendo la sceneggiatura, curandola in prima persona in tutti i dettagli per far sì che non si discosti troppo dal libro. La Warner Bros Pictures ha annunciato l’uscita nelle sale del film, prevista per il 18 novembre 2016.

beasts-ew-1389-cover

Fonti: Comingsoon.net