Anne Hathaway, Keanu Reeves e Daniel Radcliffe protagonisti in The Morden Ocean

Il nuovo film The Modern Ocean avrà ufficialmente nel cast tre grandi protagonisti: Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe. E anche Jeff Goldblum, Chloë Grace Moretz (Kick-Ass), Tom Holland (la quale sarà il nuovo Spiderman per la marvel. Cliccate qui per sapere cosa ne pensa!), Asa Butterfield (Hugo Cabret), e Abramo Attah (Beasts of No Nation che era in concorso a Venezia quest’anno. Qui la nostra recensione).

Secondo un comunicato stampa, il film dovrebbe trattare i vari temi del genere ad ambientazione nautica. Battaglie navari, ricerca di tesori conditi da un forte bisogno di vendetta. Questo racconto epico, pieno di pericoli e intrighi, ci porta dalle antiche case commerciali dell’Algeria alle profondità più oscure del fondo dell’oceano. Completamente inventata e immersa in una realtà arcana, The Modern Ocean attirerà il pubblico in un mondo pieno di tecnologie misteriose e rivalità.

In un intervista fatta da Playlist, il regista del film Shane Carruth, ha dichiarato:

Sono costantemente interessato alla politica, le interazioni tra diverse personalità,  i vari caratteri diversi. Questo è ciò che questo si riduce a: entrare in un grande film d’azione, in sostanza, ma i motivi per cui lo faccio sono le ragioni per cui la storia esiste … che i personaggi sono in grado di allinearsi è perché sono tutti puntati in direzioni diverse, tutti hanno leggermente diverse motivazioni. E questo non sempre è noto al gruppo.

Cosa ne pensate dell’inserimento di Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe e del cast in generale? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Collider