X-Men: Apocalypse – Evan Peters parla di Quicksilver

Solo ieri vi avevamo detto che presto sarebbe arrivato il trailer di X-Men: Apocalypse, e anche oggi abbiamo altre notizie riguardanti il film diretto da Bryan Singer. Come ben sapete, il film vedrà gli X-Men lavorare insieme per tentare di fermare l’estinzione del genere umano per mano del villain che minaccia la Terra. Non è del tutto chiaro quali degli eroi o dei cattivi dei film precedenti si uniranno contro Apocalypse (Oscar Isaac), ma ciò che oggi è stato rivelato è come Quicksilver (Evan Peters) si inserirà nel mix. Durante la partecipazione in un’intervista per American Horror Story: Hotel, serie tv antologica che l’ha portato alla ribalta, Peters ha dato qualche dritta sul suo personaggio in X-Men: Apocalypse. Ha infatti dichiarato che secondo lui è il più grande film sugli X-Men, e alla domanda dell’intervistatore su una possibile apocalisse di zombie, l’attore ha risposto così:

Ah! No, non lo è. Anche se sarebbe fantastico se Apocalypse (il mutante del film) riportasse i morti in vita per aiutarlo a conquistare la terra. Amo gli zombie, non riesco a farne a meno. Ma la storia del mio personaggio riguarda la ricerca di suo padre, che vuole assolutamente ritrovare. Si inizierà da lì e poi salterà sul treno degli X-Men, verrà risucchiato in tutta questa follia di Apocalypse: Quicksilver cercherà infatti di impedirgli di distruggere il mondo.

X-Men: Apocalypse – rivelata la storia del personaggio interpretato da Evan Peters

Tutto ciò darà modo a Quicksilver di essere pienamente coinvolto nell’azione del nuovo capitolo sui mutanti, anche perché si troverà proprio nel mezzo delle fazioni in guerra: resta da vedere se anche il padre sarà dalla parte dei buoni. Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, ecco la sinossi ufficiale di X-Men: Apocalypse, che è atteso nelle sale per il 27 maggio 2016:

Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un Dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell’universo degli X-Men della Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale ed invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, resta deluso dallo stato in cui la Terra giace, e recluta una squadra di potenti mutanti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Con il destino della terra in bilico, Mystica (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.

Fonte: Collider