Ant-Man and The Wasp: Peyton Reed tornerà alla regia?

L’uscita di Edgar Wright dalla lavorazione di Ant-Man sarà per sempre una ferita aperta che ha cambiato, nel bene e nel male, il percorso dell’intero progetto; eppure dobbiamo dar credito al regista Peyton Reed di aver dato vita ad un film unico ed accattivante. Ant-Man, uscito nelle sale italiane ad Agosto, è stato accolto positivamente sia da critica che pubblico che ne ha apprezzato sia la narrazione, sia il cast ben amalgamato, a partire da Paul Rudd e Evangeline Lilly per poi arrivare a Michael Douglas e Corey Stoll.
Il grande successo del cinecomic Marvel, incastonato nella tela dell’ UCM, è il motivo per cui il regista sarebbe in trattative per dirigere il sequel ufficialmente conosciuto come Ant-Man and the Wasp. Ant-Man 2 è attualmente previsto per essere rilasciato nel luglio 2018.

Peyton Reed tornerà alla regia di Ant-Man 2?

Ant Man

Paul Rudd ed Evangeline Lilly in una scena di Ant-Man.

Il titolo del sequel suggerisce l’orientamento del film, sicuramente indirizzato sul rapporto tra Ant-Man (Rudd) e Wasp (Lilly), il cui costume è stato ammirato nell’usuale scena dopo i titoli di coda.
Peyton Reed, regista statunitense classe ’64, ha nel suo palmares pochi film ma che sono rimasti nella storia del Cinema dell’ultimo decennio: Il ritorno del maggiolino tutto matto (The Love Bug) del 1997, Ragazze nel pallone (Bring It On) del 2000, Abbasso l’amore (Down with Love) la tenera commedia romantica con protagonisti con Jude Law e Renée Zellweger nel 2003, Ti odio, ti lascio, ti… (The Break-Up ) il melodramma sentimentale con Jennifer Aniston e Vince Vaughn nel 2006 e l’esplosivo Yes Man nel 2008 con Jim Carrey e Zooey Deschanel.

Fonte: Collider

Tags: Marvel