Baby Driver: Jon Hamm in trattative per il film di Edgar Wright

Jon Hamm è in trattative per unirsi al cast di Baby Driver, diretto da Edgar Wright, con  Lily James, Ansel Elgort e Jamie Foxx.

Baby Driver: Jon Hamm in trattative per unirsi al cast del film diretto da Edgar Wright.

Dopo non essere stato scelto per la regia di Ant-Man l’anno scorso, Edgar Wright  ritorna al progetto originale di dirigere il film d’azione Baby Driver. Oggi, Baby Driver ha riconosciuto nella star di Mad Man una nuova interessante attrattiva. Variety riporta che l’attore sarebbe in trattative per interpretare un ruolo non ancora reso noto, diversamente da quelli di Lily James, Ansel Elgort e Jamie Foxx.
La trama vede il giovane Elgor che lavora come autista di velocità per diversi rapinatori di banche. Un giorno si mette nei guai quando una rapina va male costringendolo ad una fuga disperata. La storia è parzialmente ispirata al video musicale di Blue Song, diretto dallo stesso regista nel 2003 per la band di musica elettronica originaria di Manchester, Mint Royale.
Recentemente Jon Hamm ha vinto un Golden Globe per la sua performance nei panni di Don Draper in Mad Man e potremmo vederlo sul grande schermo in un film diretto dal regista Brad Anderson, High Wire Act, sceneggiato da Tony Gilroy (L’avvocato del diavolo, Duplicity, The Bourne Identity) che vede come protagonista un diplomatico americano costretto a salvare un collega dal gruppo criminale responsabile della morte della sua famiglia. Nel cast anche Rosamund Pike. Working Title Films sta collaborando con MRC per produrre Baby Driver.

Fonte: Comingsoon