Thor: Ragnarok – Taika Waititi in trattative per dirigere il film

La fase 2 della Marvel si è conclusa quest’estate, ora con l’autunno si apre la nuova fase 3. Dopo l’inizio della produzione di Doctor Strange, il prossimo mese, e il sequel dei Guardiani della Galassia all’inizio dell’anno prossimo, il nuovo progetto targato Marvel sarà Thor: Ragnarok, con la regia di Taika Waititi.
Le star di Thor and Thor: The Dark WorldChris Hemsworth (Thor),  Tom Hiddleston (Loki) and Jaimie Alexander (Lady Sif) torneranno in Thor 3. Non si sa ancora se tornerà anche Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, Anthony Hopkins come Odino e Idris Elba nel ruolo di Heimdall. La Marvel ha stabilito che sarà il 3 Novembre 2017 la data di uscita di Thor: Ragnarok, esattamente due settimana prima del debutto della Warner Bros. con Justice League part. 1.

Thor: Ragnarok aprirà la nuova fase di film Marvel

Si conosce veramente poco ancora della trama del terzo capitolo, l’unica cosa certa sarà il ritorno dei personaggi principali e la conferma di Taika Waititi. Il regista, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con  Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da Novembre sarà nei cinema.
Christopher Yost e Graig Kyle si occuperanno della sceneggiatura di questo terzo capitolo e Kevin Feige della produzione. Ancora non si sa quando inizieranno le riprese, ma probabilmente avranno luogo in Australia appena dopo l’uscita degli altri due film, Doctor Strange e i Guardiani della Galassia Vol. 2.
Si sta aprendo la fase 3 della Marvel, rimanete con noi per saperne di più.
Fonte: Movieweb