X-Files: la FOX rilascia un nuovo trailer in HD

X-Files, un nome, una garanzia. Ammettiamolo, stiamo fremendo sui nostri divani e aspettiamo questo ritorno come i bambini aspettano il Natale. Una delle serie tv di fantascienza più amate degli ultimi vent’anni, acclamata dalla critica, e vincitrice di ben sedici Emmy e cinque Golden Globe. David Duchovny e Gillian Anderson si sono detti pronti per riprendere in mano i loro ruoli iconici da agenti dell’FBI, Fox Mulder e Dana Scully, e noi non vediamo l’ora di rivederli in azione, nonostante i segni dell’età che è avanzata si facciano vedere; infatti, come ben sapete, sono passati già 13 anni dall’ultimo episodio di X-Files andato in onda. Nell’episodio di apertura della miniserie targata FOX, vedremo i due agenti assumere un caso di rapimento per mano degli alieni. Di volta in volta che si andrà avanti, avremo anche la fortuna di avere delle guest-star come Joel McHale (Community), Robbie Amell (The Flash), Lauren Ambrose (Dig, Six Feet Under), Annabeth Gish (The Bridge), Annet Mahendru (The Americans), Rhys Darby (Flight of the Conchords), Kumail Nanjiani (Silicon Valley) e William B. Davis, che riprenderà il suo ruolo di “Cigarette Smoking Man”, ovvero “l’uomo che fuma”.

Ecco il trailer HD di X-Files:

https://www.youtube.com/watch?v=3HN1khvV0Qo

Da come possiamo vedere, sarà proprio Fox a chiamare Scully per ritornare sul campo di battaglia, anche se lei non ne sembra affatto sorpresa. Cosa non può mancare? L’immancabile colonna sonora di Mark Snow! Inoltre, alcuni episodi saranno diretti e scritti dallo stesso Chris Carter, mentre i restanti, avranno il tocco dei veterani Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong.

Se state fremendo per l’attesa, sappiate che ci sarà ancora un po’ da aspettare per il ritorno di X-Files: tenetevi liberi per il 24 gennaio 2016!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Fox