Gambit: rivelate le tre attrici in lizza per il ruolo di Bella Donna Boudreaux

Alla fine del mese scorso, l’entusiasmo dei fan è salito alle stelle per via dell’uscita di Gambit, lo spin-off di X-men che vedrà come protagonista l’attore Channing Tatum. Oggi abbiamo la conferma sulle tre attrici in lizza per il ruolo di Bella Donna Boudreaux: la prima è Léa Seydoux, apparsa già nella trasposizione cinematografica del classico Disney, La Bella e la Bestia. Per quanto riguarda le altre due attrici, è probabile che queste ultime verranno inserite nella “short list” per il ruolo. Queste sono Rebecca Ferguson di Mission: Impossible – Rogue Nation e Abbey Lee di Mad Max: Fury Road. Non ci sono ulteriori dettagli riguardo chi interpreterà la protagonista femminile dello spin-off di X-men.

Bella Donna Boudreaux è stato creato da Jim Lee e Scott Lobdell e ha fatto la sua prima apparizione nel volume 2 di X-men del 1992. Figlia del leader della Gilda degli assassini di New Orleans, Bella è stata il primo amore di Remy LeBeau. LeBeau, un membro della Gilda dei ladri, cercò di sposare Bella in modo da poter unire le due Gilde. Ma le cose non andarono come previsto e Gambit non vide altra soluzione se non quella di fuggire dalla città. Poco dopo, Bella cominciò a sviluppare la propria capacità di mutante, non del tutto dissimile da Gambit. Infatti, una volta ottenuto il controllo dei propri poteri, riusciva a creare esplosioni di plasma a volontà.

Cosa ne pensate delle tre attrici in lizza per il ruolo di Bella Donna Boudreaux? Come pensi che sarà il tanto atteso spin-off di X-men? Fatecelo sapere.

Fonte: Coomingsoon.net

Tags: Gambit