Crimson Peak: Tom Hiddleston ci mostra il poster internazionale del film

E’ stato Tom Hiddleston (Avengers, Solo gli amanti sopravvivono)a rivelare su Twitter il poster internazionale di Crimson Peak, thriller horror che vede alla regia Guillermo del Toro. Il film vanta un cast nel quale figurano attori come Jessica Chastain (Dark Zero Thirty, A Most Violent Year), Mia Wasikowska (Stoker, Alice nel paese delle meraviglie), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy , Pacific Rim) e Jim Beaver.

Crimson Peak, diretto come già detto da Guillermo del Toro, autore di film come Hellboy, Il labirinto del fauno e La spina del diavolo, è scritto dallo stesso Del Toro in collaborazione con Matthew Robbins( Mimic, Dragonslayer ). La storia del film prende le mosse a seguito di una tragedia familiare. Da questo evento avrà inizio una vicenda dall’atmosfera gotica, la quale pone al centro un’aspirante autrice, divisa tra l’amore per il suo amico d’infanzia e la tentazione nei confronti di un estraneo misterioso. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato, verrà spazzata via da una casa che assume le sembianze di un essere umano: che respira, sanguina … e ricorda.

Co-produzione tra Legendary Pictures e Universal, Crimson Peak è prodotto da Del Toro, Thomas Tull, Jon Jashni e Callum Greene con Jillian Share come produttore esecutivo. Uscirà al cienma in 2D e IMAX il 16 ottobre!

Ed ora, senza ulteriori indugi, vi mostriamo il poster del film, nel quale vediamo Tom Hiddleston insieme alle altre due protagoniste del film, Jessica Chastaon e Mia Wasikowska. Se non hai ancora potuto vedere i vecchi poster di Crimson Peak, CLICCA QUI

Fonte: Cominsoon.net