Will Smith sostituisce Hugh Jackman in Collateral Beauty

Secondo The Hollywood Reporter, Will Smith sarebbe in trattative per entrare a far parte del progetto di Alfonso Gomez-Rejon, regista di Quel fantastico peggior anno della mia vita (Me and Earl and the Dying Girl), Collateral Beauty.
Smith sostituirebbe quindi Hugh Jackman, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti temporali con la produzione del terzo film della saga di Wolverine, fortunato spin-off degli X-Men, di casa 20th Century Fox e previsto per il 3 marzo 2017. Si era inoltre parlato di Johnny Depp come possibile protagonista.

Il film, che vede come co-protagonista Rooney Mara (Uomini che odiano le donne, Effetti Collaterali, Pan), è incentrato su un dirigente pubblicitario di New York (Smith) che si trova ad affrontare una profonda tragedia personale. I suoi colleghi saranno capaci di elaborare un piano non convenzionale atto a portare l’uomo fuori dalla depressione in un modo del tutto inaspettato e sorprendente.

Il progetto realizzato da The PalmStar Media e Likely Story è prodotto da Anonymous Content di Michael Sugar e Bard Dorros assieme a Allan Loeb che ha scritto la sceneggiatura. L’amministratore delegato della PalmStar, Kevin Frakes è produttore esecutivo con Anthony Bregman e Steven Pearl della Likely Story. Lo stesso Smith sarà co-produttore del film.
Le riprese di Collateral Beauty dovrebbero cominciare nel mese di ottobre.

Will Smith sarà presto impegnato nella promozione del suo ultimo film Suicide Squad in arrivo nelle sale il prossimo anno. Assieme a lui, nel film che segue i personaggi DC Comics, troveremo Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; Cara Delevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davis il “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. In più anche: Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Fonte: ComingSoon.net