X-Men: Apocalypse – nuove foto dal set

Il produttore di X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, ha pubblicato una nuova foto del film dove compare Alexandra Shipp, attrice che interpreterà Tempesta. La foto su Instagram parla della tecnologia Simulcam, sviluppata già da James Cameron per Avatar , capace di creare delle simulazioni in tantissimi sfondi possibili proiettati come sequenze su uno sfondo verde.

X men: Storm in una scena del film

X men: Apocalypse – Storm in una scena del film

Per quanto riguarda il resto del cast, James McAvoy, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sono già sul set per interpretare rispettivamente Magneto, il Professor X, Mystique e Beast. Il film vedrà anche un ritorno di Rosa Byrne nei panni di Moira MacTaggert e Ewan Peters come “Quicksilver“. Ci sono anche delle new entry oltre ad Alexandra Shipp nella foto come Storm, tempesta anche Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Angel, Tye Sheridan come Ciclope, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac sarà invece Apocalypse come dal titolo del film.

X-Men: Apocalypse – quasi in dirittura d’arrivo

Un cast molto ricco per questo film ancora in produzione che uscirà nelle sale il 27 Maggio 2016, manca ancora molto, ma il produttore del film Bryan Singer si sta rivelando un vero esperto di comunicazione grazie alle foto che posta sui social network, in questo caso la foto di Tempesta, postata su Instagram, è stata molto utile non solo per vedere la nuova attrice nei panni del personaggio, ma anche per entrare nella meccanica della produzione. Infatti, abbiamo potuto vedere il dietro le quinte di un film ricco di effetti speciali e come in realtà questi funzionano.

Rimanete sintonizzati con noi per nuove anticipazioni e nuove news dal set.

Fonte: Comingsoon.net