Zoolander 2: Ben Stiller è tornato nel nuovo trailer!

Finalmente è arrivato l’attesissimo trailer di Zoolander 2, la commedia della Paramount Pictures che ha come protagonista Ben Stiller nei panni del famigerato modello Derek Zoolander. Alcuni utenti di Twitter hanno scatenato dei rumors in merito al collegamento tra il sequel di Zoolander e un altro film della Paramount, di una caratura sicuramente più elevata, già uscito nelle sale americane Mission Impossible: Rogue Nation. Purtroppo, però, il trailer del film con Derek Zoolander, non presenta nessun punto di congiunzione col film in questione.

Per ciò che riguarda la trama, non è ancora stato rilasciato nessun dettaglio ufficiale, ma sappiamo di certo che faranno parte del cast di Zoolander 2 anche Owen Wilson in Hansel, Will Ferrell come Mugatu e Christine Taylor come Matilda Jeffries, che ha sposato Derek Zoolander alla fine della commedia Zoolander del 2001. Tra i nuovi arrivati vi sono Penélope Cruz, Ciro Arnold nei panni del figlio di Derek, Billy Zane, Fred Armisen, Kyle Mooney, Kristen Wiig, Olivia Munnla pop star internazionale Justin Bieber. La produzione del film ha avuto inzio a Roma nel mese di aprile.

Guarda il trailer di Zoolander 2, il sequel dell’omonima commedia con Ben Stiller nei panni di Derek Zoolander

Oltre ad essere l’attore principale Ben Stiller è anche i regista di Zoolander 2, di cui Justin Theroux ha firmato la sceneggiatura. Sempre Theroux si è occupato della precedente Tropic Thunder, in cui ha fatto coppia con Ben Stiller (alla regia e nel cast artistico). Inoltre, se avete avuto modo di visionare il primo film su Zoolander, avrete notato che a Justin Theroux è stato assegnato un piccolo ruolo, che non si sa ancora se sarà anche nella prossima commedia.

Zoolander 2 – Official TeaserDerek is back in this new teaser for Zoolander 2. In theaters 2016.

Posted by Zoolander 2 on Domenica 2 agosto 2015

L’uscita di Zoolander 2 è prevista per il 12 febbraio 2016, il che crea aperta competizione con altre pellicole: Deadpool della 20th Century Fox, un film di supereroi attesissimo con Ryan Reynolds, e How to be Single della Warner Bros. con Lily Collins, Dakota Johnson e Rebel Wilson. Nonostante non avesse fatto incetta di incassi al botteghino, quando uscì nel 2001, Zoolander si è rifatto negli anni successivi, diventando un autentico cult e procacciandosi un seguito di fan vogliosi di vedere un seguito.

Chi avrà la meglio al botteghino questa volta? A voi la scelta! Intanto, in attesa di saperne di più sul film con Ben Stiller vi lasciamo assaporare il trailer.

Fonte : Movieweb