Spider-man: rivelata una lista di possibili villains

Mentre è ancora molto presto per parlare dell’uscita del prossimo film su Spider-Man, c’è già molto che conosciamo. Tom Holland è Peter Parker, Marisa Tomei è in trattative per interpretare zia May e Jon Watts (Cop Car) dirigerà lo script, ancora in corso di stesura,  di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nessun altro personaggio è stato ancora confermato, ma oggi Latino Review si è imbattuto nella voce che ci sarebbe un elenco di attori per Spider-Man, una sfilza di nuovi membri del cast presumibilmente in varie fasi di trattativa.
Le rivelazioni più grandi di questa lista sono i due furfanti, Adrian Toomes aka The Vulture interpretato da Billy Zane e Mac Gagnon alias Scorpion, che presumibilmente sarà interpretato da Jason Biggs. In base a questa lista, entrambi gli attori sono in “trattative finali”, per i loro rispettivi ruoli. Come Latino Review sottolinea, sia Vulture che Scorpion indossano tute mech, il che spiegherebbe l’inserimento di Robert Downey Jr. come Iron Man in questa lista.
Altri ruoli inclusi nel probabile elenco includono per Mary Jane Watson Rachel G. Fox, in trattative finali, e Timothée Chalamet quasi confermato per interpretare Harry Osborn. Timothee Chalamet è stato uno dei primi cinque contendenti per il ruolo di Peter Parker, prima che Tom Holland conquistasse la parte. Sami Gayle è in trattative per interpretare Liz Allen e l’attore afro-americano Jacob Latimore potrebbe essere Flash Thompson. Il cast rivela anche che Hugh Laurie è in trattative finali per J. Jonah Jameson, Forest Whitaker per il ruolo di Robbie Robertson, Miranda Cosgrove nei panni Betty Brant e Tyler Posey  sarebbe Ned Leeds .

Spider-Man: tanti probabili villains ma poche conferme

Tenete a mente, nessuno di questi attori e anche i personaggi che dovrebbero interpretare sono stati confermati da Sony Pictures e Marvel e la lista potrebbe essere stata creata da alcuni fan. L’utente Twitter Geoff Breedwell rivela che la prima lista emersa su Reddit poteva certamente provenire da qualsiasi luogo. Vale la pena ricordare che gli sceneggiatori del nuovo film su Spider-Man, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, hanno preso in mano il lavoro appena poche settimane fa e non si sa a che punto siano  sul copione o se addirittura hanno iniziato. Nell’attesa che arrivi conferma, fantastichiamo!

Fonte: Movieweb