Agents of SHIELD: il nuovo look di Daisy Johnson/Skye

La scorsa settimana, la star di Marvel’s Agents of SHIELD, Chloe Bennet, ironizzava sulla trasformazione del suo personaggio nel divenire a tutti gli effetti Daisy Johnson, vero nome di Skye. Ora l’attrice, per la terza stagione imminente, ha rivelato via People il suo nuovo taglio di capelli, in linea con il nuovo volto del suo ruolo.

Agents of SHIELD: le foto rivelano il nuovo look di Daisy Johnson/Skye

“Nella versione a fumetti, Daisy Johnson ha i capelli molto corti, in stile Miley Cyrus.” L’attrice ha poi continuato: “Abbiamo cercato di rimanere fedeli al fumetto per la gioia dei fan, pur assicurandoci che nella nuova capigliatura ci fosse movimento e sensualità.”
E parlando della sua reazione personale al taglio, Chloe Bennet ha detto: “E’ stato pazzesco. Ho pianto un po’ e a dire il vero ho sicuramente provato una certa ansia. Avrei dovuto portare della tequila con me. Adoro questo taglio al 100% e credo che l’evoluzione del mio personaggio colpirà moltissimo gli spettatori della serie.”

Skye 2 Cinematographe

Skye 3 Cinematographe

Skye 1 Cinematographe

Ora, armata e conscia delle sue abilità inumane, il personaggio di Bennet guiderà nella prossima stagione una squadra di personaggi super potenti conosciuti come i Secret Warriors. Nel materiale originale, i membri dei Secret Warriors sono Slingshot; Stonewall, il figlio dell’Uomo Assorbente (altro personaggio della serie); il teletrasporta Manifold; il mistico Druid; Phobos, figlio di Ares dio della guerra; e il pirotecnico Hellfire.

Marvel’s Agents of SHIELD è prodotto e creato da Joss Whedon (regista di Avengers: Age of Ultron e Marvel’s The Avengers) con Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.
La terza stagione, in arrivo a settembre, vede nuovamente nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Adriannge Palicki, Luke Mitchell, e Henry Simmons.

Qui trovate le nostre recensioni della prima e seconda stagione.

Fonte: ComingSoon.net