X-Men: Apocalypse: ecco le foto in alta risoluzione

Dopo il Comic-Con, dove è stato mostrato il primo teaser trailer, sono arrivate le prime foto ufficiali di X-Men: Apocalypse. Quest’ultime ci hanno permesso di dare il nostro primo sguardo al villain interpretato da Oscar Isaac e ad alcuni dei nuovi mutanti che saranno presenti. La 20th Century Fox ha rilasciato quelle stesse foto in alta risoluzione. Anche se, come si può notare, Apocalipse non è presente tra le immagini diffuse in alta qualità. Il grande cattivo blu di questo sequel è stato bersaglio di molte polemiche, per alcuni critici sembra addirittura uscito da un film dei Power Rangers, questo a causa del suo aspetto.

La prima foto ci mostra Mystica (Jennifer Lawrence) e Quicksilver (Evan Peters) nei loro nuovi costumi. Nella seconda compaiono altri personaggi amati dal franchise, già incontrati nei film precedenti, tra cui Moira MacTaggery (Rose Byrne), Charles Xavier (James McAvoy), Havok (Lucas Till) e Bestia (Nicholas Hoult). Abbiamo anche un’immagine di Magneto (Michael Fassbender) sconvolto e in piedi nei suoi abiti civili. Si arriva poi ad alcune foto che mostrano alcuni dei nuovi mutanti al centro di questa nuova avventura. Il primo è Alexandra Shipp, che subentra a Halle Berry come il giovane Storm. Possiamo osservare bene il suo costume, in linea con lo stile dei fumetti su cui si basa questo film.

Nella prima metà del film,  Apocalipse, svegliato dalla sua antica tomba egizia, cercherà di mettere insieme la squadra mortale, che vedrò tra i sui componenti anche Magneto, Angel (Ben Hardy) e Psylocke (Olivia Munn), mentre, nella seconda metà del film, si assisterà ai tentativi di Xavier e Raven di fermare Apocalipse e salvare il loro vecchio amico Erik. Questo significherà mettere insieme una squadra di New Mutants, che probabilmente servirà a questo franchise anche in futuro.

La produzione è ancora in corso a Montreal. Bryan Singer ha dichiarato che questo film chiude il franchising, ma è emersa, appena due settimane fa, una notizia dalla quale abbiamo appreso che la 20 Century Fox vorrebbe Bryan Singer anche alla regia di The Fantastic Four 2. Tuttavia, queste voci devono ancora essere confermate. In attesa di ulteriori dettagli, puoi dare un’occhiata alle foto in alta risoluzione qui di seguito!

X-Men: Apocalypse arriverà nella sale il 27 Maggio 2016.

Fonte:Movieweb