Un’Occasione da Dio: trailer e sinossi del film di Terry Jones

Il regista Terry Jones è pronto a ribaltare le regole della creazione con Un’Occasione da Dio, che sarà al cinema a partire dal 3 settembre. La pellicola, distrubuita dalla Eagle Pictures, annovera nel cast anche Simon Pegg, Kate Beckinsale e Mojo, nel ruolo del cane Dennis.
Un lungometraggio che stravolge i tempi e i modi della creazione, puntando sul presupposto che, se a Dio sono serviti ben sette giorni per creare il mondo, a Neil basterà molto ma molto meno per renderlo un autentico caos. Un consiglio intergalattico di alieni decide infatti di radere al suolo il Pianeta Terra perchè considerato un inutile pasticcio. Prima di annientare la razza umana e tutto ciò che vive sulla Terra, però, decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole e, se il potere verrà usato in maniera saggia, il pianeta si salverà. Ma l’ipotesi di salvezza sembra essere alquanto lontana poiché il terrestre selezionato, purtroppo per tutti, è Neil (Simon Pegg – Mission Impossible) il cui unico nobile scopo nella vita è conquistare Catherine (Kate Beckinsale –  Underworld, Pearl Harbor), litigando con il suo cane Dennis a cui ha donato la parola (Mojo).

Guarda il trailer del film di Terry Jones, Un’occasione da Dio 

Un cocktail di animazione e live action per raccontare le peripezie di un uomo comune che, guaio dopo guaio, cadrà in situazioni pericolose ma esilaranti. Diretto dal regista “Monty Python” Terry Jones e distribuito da Eagle Pictrues, UN’OCCASIONE DA DIO sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane il 3 settembre.

 Fonte: Eagle Pictures