Spectre: il trailer italiano con uno spietato Christoph Waltz

Ecco arrivare, a stretto giro dal debutto internazionale, del trailer di Spectre in italiano. Il 24esimo film di James Bond, diretto da Sam Mendes al cinema dal 5 novembre 2015, è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast: Daniel Craig (Casino Royale, Skyfall) per la quarta volta nel ruolo dell’agente segreto, Ben Wishaw (Profumo: Storia di un assassino, Io non sono qui) nei panni di Q, Naomie Harris (Mandela: Long Walk to Freedom, 28 settimane dopo) nelle vesti di Eve Moneypenny, Ralph Fiennes (Grand Budapest Hotel, The Invisible Woman) è l’agente M, Christoph Waltz (Django Unchained, Bastardi senza gloria) nel ruolo di Oberhauser, Monica Bellucci (Irreversible, Malena) è Lidia Sciarra, David Bautista (I Guardiani della Galassia, The Man with the Iron Fists) nel ruolo di Mr. Hinx, Léa Seydoux (Bastardi senza gloria, La vita di Adele) nei panni di Madeleine Swann, Stephanie Sigman (Miss Bala, Pioneer) è Estrella, Andrew Scott (Locke, Sherlock) è Denbigh, infine Rory Kinnear (Quantum of Solace, The Imitation Game) nel ruolo di Tanner.

Spectre: ecco il nuovo trailer italiano

Adattata dai romanzi di Ian Fleming, la sceneggiatura di Spectre è di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Alla Direzione della Fotografia troviamo Hoyte van Hoytema, mentre al montaggio Lee Smith. La colonna sonora è curata da Thomas Newman.

Fonte: Warner Bros. Italia

 

Tags: James Bond