Captain America: Civil War anticiperà Thor Ragnarok

Quando Chris Hemsworth ha sconvolto l’intera trama di Avengers: Age of Ultron per preconfigurare l’arrivo del terzo episodio di Thor Ragnarok ha lasciato molti dei non iniziati (e anche alcuni degli iniziati) a grattarsi la testa chiedendosi il significato della visione terribile di Thor del futuro di Asgard. Ora bisognerà capire come il terzo episodio del film di Thor verrà inserito all’interno del film di Captain America: Civil War e quali scene anticiperanno la prossima battaglia per l’eroe divino.

“Ci sono un sacco di scene che abbiamo preparato in Agents of Shield e Captain America. Ci sono insomma tutta una serie di parametri che abbiamo settato per farvi arrivare sufficientemente preparati alla nuova avventura del dio divino”

Jaimie Alexander sarà dunque in Thor Ragnarok

Jaimie Alexander insomma avrebbe confermato la sua presenza in Captain America: Civil War anticipando di fatto diverse scene che vedremo in maniera più approfondita in Thor Ragnarok. Naturalmente, la splendida attrice ha anche confermato che Sif (e speriamo che il resto di The Warriors Three) sarà di nuovo il terzo assolo  nel prossimo”Thor” , anche se lei non ha indicato se sa questa informazione perché ha un cameo in Civil War, più o meno come Heimdall (Idris Elba) è sceso in Avengers: Age of Ultron.

Captain America: Civil War inizia la storia ripartendo dai fatti di Avengers: Age of Ultron. I governi collettivi del mondo devono passare alla formazione di un atto disciplinare per coordinare tutte le forze degli eroi. Questo crea disagi all’interno degli Avengers, in cui si creano due schieramenti; c’è chi sceglie di stare dalla parte di Iron Man e chi invece vuole stare con Capitan America, il che provoca una battaglia epica tra gli ex alleati. Il cast stellare comprende anche Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Don Cheadle e Elizabeth Olsen.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Thor