Scream Queens: rivelati 15 insanguinati character poster

Il rosso è di moda quest’anno in casa FOX visto il debutto di quindici stupendi poster (ricoperti di sangue) dei personaggi della prossima serie Scream Queens, una nuova serie antologica comedy-horror di Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Di Loreto,  nelle vesti dei produttori esecutivi come già hanno fatto in Glee e American Horror Story. Date un’occhiata nella gallery qui sotto!

Il primo episodio sarà una proiezione in anteprima mondiale al Comic-Con International di Sabato 11 luglio. Jamie Lee Curtis (Halloween), Emma Roberts (“American Horror Story: Freak Show”), Oliver Hudson (che sostituisce Joe Manganiello a causa di eventi in programmazione), la candidata agli Emmy Awarda e ai Golden Globe Award Lea Michele (“Glee”), candidato all’Oscar Abigail Breslin (Little Miss Sunshine, Zombieland, Agosto: Osage County) e Keke Palmer (parola per un sogno, “Masters of Sex”) saranno i protagonisti della serie. Inoltre, Grammy l’attrice Ariana Grande sarà guest star in un ruolo ricorrente, così come Nick Jonas (“Kingdom”).

La serie inizia con un episodio di cyber-bullismo, la giovane Aubrey Benson viene ripresa a sua insaputa mentre bacia un’altra ragazza, il video finisce su internet e l’artefice di questo scherzo è la mean-girl per eccellenza Nina Patterson. Poco dopo la messa online però, la giovane Nina viene brutalmente massacrata e la piccola cittadina di Lakewood piomba nella psicosi da serial killer, un omicida che la comunità aveva affrontato anni prima, quando Brandon James aveva massacrato diversi liceali del luogo. Ora Brandon è morto ma l’ombra di un killer psicopatico sembra allungarsi sulle giovani vite dei ragazzi di Lakewood: misteriose telefonate, sms minatori e regali macabri sembrano turbare la tranquilla vita di Emma che dovrà, non solo sopravvivere ma cercare di capire chi tra i suoi “amici” si nasconde dietro l’inquietante maschera dell’assassino.

Fonte: Comingsoon.net