Ant-Man: nel trailer finale Scott Lang nomina gli Avengers

Mentre aspettiamo cosa succederà durante la prossima settimana, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Ant-Man che menziona sia I Vendicatori che Iron Man. Date un’occhiata al trailer qui sotto!

Ant-Man vede nel cast la presenza di star come Paul Rudd (This Is 40, They Came Together), Evangeline Lilly (“Lost,” Lo Hobbit: La Battaglia dei Cinque Eserciti) e Michael Douglas (The Game, And So It Goes) e porta uno dei membri fondatori degli Avengers sul grande schermo per la prima volta. Armato con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentando inversamente la sua forza, il maestro ladro Scott Lang (Rudd) deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym (Douglas) a proteggere il segreto dietro la sua spettacolare capacità che lo ha reso famoso col nome di Ant-Man e lo vede affrontare una nuova generazione di minacce torreggianti. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirare fuori una svolta che cambierà radicalmente il mondo.

Nel cast vi saranno anche Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “TI” Harris, Legno Harris, Judy Greer e David Dastmalchian, Ant-Man presenta una sceneggiatura di Edgar Wright, Joe Cornish, Paul Rudd e Adam McKay ed è diretto da Peyton Reed. Ant-Man arriverà nei cinema il 17 luglio.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Ant-Man