Avengers 2: i concept art mostrano un Ultron alternativo

Mentre molti fan sono in attesa trepidante di vedere al cinema l’ultima fatica Marvel, Ant-Man, altri stanno continuando a tenere sott’occhio Avengers: Age of Ultron, che in più di due mesi di programmazione nei cinema di tutto il mondo, ha raccolto una somma pari a 1.370 miliardi di dollari al box office, diventando il quinto maggiore incasso nella storia del Cinema.
All’inizio di questa settimana, il concept artist Andy Parco ha condiviso alcuni dei suoi primi disegni per il malvagio Ultron sulla sua pagina Facebook. Ecco cosa ha detto a riguardo delle opere realizzate:

Questi realizzati sono alcuni passaggi iniziali fatti per la creazione del design di Ultron, villain del film interpretato da James Spader. Che divertimento folle lavorare a questo progetto! Per le parti più robotiche dell’armatura, ho avuto il piacere di collaborare con gli esperti nel campo: Ryan Meinerding, Phil Saunders, Josh Nizzi e Josh Herman. Quando ho avuto l’occasione di lavorarci assieme, ho assaporato il momento. E’ stato divertentissimo!

La terza foto mostra la versione attuale approvata della Mark 1 di Ultron, che è la forma iniziale che assume quando lo vediamo nel film. Le altre immagini mostrano invece disegni alternativi della forma definitiva di Ultron: sono più dark e sinistre. Andy Parco ha precedentemente lavorato in altri film della Marvel, come Guardiani della Galassia e Thor: The Dark World.

Ultron 1 Cinematographe

Ultron 2 Cinematographe

Ultron 3 Cinematographe

Ultron 4 Cinematographe

Ultron 5 Cinematographe

Ultron 6 Cinematographe

Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson, James Spader, Thomas Kretschmann, Andy Serkis, Paul Bettany, Don Cheadle, Tom Hiddlestone, Idris Elba e Josh Brolin. Scritto e diretto da Joss Whedon, è uscito nelle sale italiane il 22 Aprile.

Fonte: MovieWeb

Tags: Marvel