Terminator Genisys: parla Emilia Clarke alias Sarah Connor

Questa settimana, la Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno aperto le danze con  Terminator Genisys, il film facente parte del franchise di Terminator, coadiuvato dalla regia di Alan Taylor, che abbiamo già visto all’azione con Game of Thrones e Thor: The Dark World. Ma Taylor non è l’unico reduce di Game of Thrones all’interno di questo progetto, poiché all’interno del cast vi è la “Madre dei Draghi” Daenerys Targaryen, ossia Emilia Clarke che in Terminator veste in panni di Sarah Connor. (Stranamente, lei è la seconda attrce di Game of Thrones”, dopo Lena Headey che ha giocato un ruolo interessante – appunto quello di Sarah Connor – in Terminator: The Sarah Connor Chronicles).

A seguito di un’intervsita rilasciata alla stampa americana, riusciamo ad avere maggiori informazioni sull’attesissimo film proprio direttamente dal cast di Terminator Genisys. Così Emilia Clarke ha parlato del film di cui fa parte, raccontando quali sono stati i presupposti per dare continuità al franchise e lascia note interessanti sulla sua carriera, raccontando che in futuro non le dispiacerebbe vestire i panni di una sensuale Bond Girl!

Nel film, quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, invia Sgt. Kyle Reese (Jai Courtney) nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Ora, Sgt. Reese stesso si trova ina versione del passato nuova e sconosciuta e di fronte a improbabili alleati, tra cui il Guardian (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro …

Nel cast anche J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Matthew Smith, Courtney B. Vance e Byung-Hun Lee, Terminator Genisys presenta una sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Il film uscirà nelle sale il 1 ° luglio 2015 ed è il primo di una trilogia di film che già conoscete bene.

Fonte: Comingsoon.net