Fantastic 4: nuovo incredibile spot TV

La 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot tv per Fantastic Four, che contrariamente al tono dei suoi predecessori sembra avere più una vena comica che drammatica. Tutti i trailer rilasciati in precedenza hanno infatti la caratteristica di apparire alquanto cupi e di prendersi sul serio, cosa che ha lasciato molti perplessi e che ha spinto la Fox a rivedere la propria strategia di marketing. Sembra quindi un miglioramento rispetto ai precedenti spezzoni di film pubblicati, e anche se non fornisce alcuna informazione nuova sulla trama, è certamente di buon auspicio per un film che, tra tante perplessità, farebbe meglio a puntare sull’elemento “leggero” piuttosto che su un risultato a la The Dark Knight.

Insieme allo spot la 20th Century Fox ha anche rilasciato una nuova immagine sul mensile di cinema Empire, ancora una volta non esattamente rivelatoria, che elogia il lavoro sul film messo a punto dal regista Josh Trank:

fantastic-four-new-image
Questa la sinossi ufficiale di Fantastic Four:

Contemporanea re-immaginazione del team di supereroi targato Marvel più longevo e originale di tutti i tempi, Fantastic Four si concentra su quattro giovani outsiders che si teleportano in un pericoloso universo alternativo, viaggio che altera le loro forme fisiche in modo scioccante. Con le loro vite sconvolte per sempre, la squadra dovrà imparare come imbrigliare le proprie nuove abilità per lavorare insieme e salvare così la Terra da un loro amico diventato loro nemico.

Fantastic Four, diretto da Josh Trank e con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell uscirà nelle sale italiane il 10 Settembre prossimo.

Fonte: Birth. Movies. Death.