Tyrese Gibson: e se fosse davvero lui Lanterna Verde?

Sembra che Tyrese Gibson stia traendo spunto dal suo collega Vin Diesel (Fast and Furious 7) e che si stia divertendo a prendere in giro i fan sui social network postando immagini e frasi che rimanderebbero ad un’eventuale parte in un film a fumetti, vale a dire: Lanterna Verde, quindi nell’universo cinematografico della DC Comics. Ecco a tal proposito cosa ha postato su Instagram:

Shit just got real – #doubleoath #doubletrouble #GreenLantern #WB #VoltronPictures

Una foto pubblicata da TYRESE (@tyrese) in data:

Come vedete l’attore appare ritratto a fianco alla fan art di Chris Pine nei panni di Hal Jordan, ossia Lanterna Verde. Questo non fa una piega, dato che i rumors giunti finora segnalano Pine nel ruolo di Steve Trevor in Wonder Woman, ma altre voci hanno creato caos su un’altra informazione: la Warner Bros. lo vorrebbe per interpreatre la parte di Lanterna Verde.

“Ci sono alcune cose delle quali non non posso parlare”, –  ha detto Tyrese all’ Entertainment Tonight –  “Ma voglio dire che se questo gioco va avanti è per merito/colpa dei fan. Ero a casa a farmi gli affari miei e i fan hanno iniziato a creare questi video fan-made di me nei panni di Lanterna Verde. Io sono stato un fan di Lanterna Verde. e ho anche avuto un colloquio alla Warner Bros. e abbiamo parlato di certe cose… ma vedremo cosa succede. “

Gibson ha interpretato ruoli come il soldato Robert Epps in Transformers di Michael Bay, ha ricoperto la parte di Roman Pearce in quattro dei sette film del franchise Fast & Furious, compreso l’ultimo, il settimo, che ha incassato più di 1,5 miliardi dollari al box office in tutto il mondo .

“Ascolta, questi muscoli sono qui e sono pronti per essere utilizzati” – ha detto –  “Mi propongo a questo ruolo con un enorme seguito di fan e alcuni incassi esorbitanti, ma lo faccio con orgoglio e umiltà. Penso solo che mi merito di diventare la Lanterna Verde “.

Gibson non sarebbe il primo attore ad essere preso in considerazione per il ruolo di John Stewart e credo che vi abbiamo detto anche abbastanza in queste settimane.
Anche se non si sa ancora se Lanterna Verde ci sarà o meno in Batman v Superman: Dawn of Justice, già si pensa che svolgerà un ruolo centrale in Justice League, e che ci sarà una pellicoal interamente dedicata a Lanterna Verde.

Che dire? Staremo a vedere! Voi continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e YouTube!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: DC Comics