Legend: trailer e foto della doppia interpretazione di Tom Hardy

La Universal Pictures ha divulgato il nuovo trailer e il poster di Legend, il film basato sulla storia vera dei gemelli Kray, una coppia di gangster che controllava gran parte della criminalità organizzata a Londra nel 1960. Nel cast anche Tom Hardy (Chi è senza colpa, The Dark Knight Rises, Mad Max: Fury Road) nel duplice ruolo di Ronald e Reginald Kray. Le foto e il video? Trovate tutto qui sotto!

Per vedere il primo Trailer di Legend clicca QUI

La pellicola Legend è firmata dal regista premio Oscar Brian Helgeland (LA Confidential, Mystic River) e narra la vera storia dell’ascesa e della caduta di una coppia di gangster, fratelli gemelli. Si tratta dei criminali più famosi di Londra, Reggie Kray e Ron. Tom Hardy dà il meglio di sè, vestendo i ruoli di entrambi i gemelli e quindi interpretando due persone differenti. L’attore ha già dato prova della sua bravura in altri film dello stesso carattere e siamo certi che anche in Legend sarà impeccabile. Si tratta di un thriller classico che scorre sul filone del crime per portarci nei meandrio di una storia realmente accaduta, che avrà sicuramente segnato al memoria di molti. I gemelli Kray hanno infatti siglato con l’infamia e il peruiodo storico in cui goderono di potere nel regno della malvivenza e il film di Brian Helgeland ci porterà alla memoria quei fatti che, volente o nolente, devono essere conosciuti.
Nel cast di Legend anche Emily Browning, Christopher Eccleston, Taron Egerton, Tara Fitzgerald, Chazz Palminteri e David Thewlis.

La Cross Creek Pictures di Brian Oliver e Tyler Thompson si occupa della produzione della pellicola. Legend arriverà nelle sale cinematografice inglesi l’11 settembre e in versione limitata negli States il 2 ottobre. Che dire? Attendiamo la data italiana! Voi continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e YouTube per rimanere aggiornati!

legend 3

_MG_3598.CR2

legend

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Tom Hardy