Gotham: James Frain si unisce al cast

Stando a quanto riportato da alcuni notiziari, la star delle serie The Tudors e True Blood, ossia James Frain, si è unito al cast di Gotham per interpretare la parte del cattivo in questo nuovo brand: Il personaggio che andrà a riocoprire sarà quello di un industriale miliardario, Theo Galavan, fratello di Tabitha, della quale ancora non si sa nulla. Sarà lei la cattiva Tigress nella versione di “Gotham”. La coppia riuscirà a riporatare il caos tra le strade della cittadina di Gotham e chiaramente sbucheranno fuori altri personaggi per niente positivi. Cosa partorità la fantasia della DC?

Con la pellicola Gotham la DC Comics racconta un’altra storia tratta dal mondo dei fumetti, in cui i protagonisti sono non solo eroi ma anche cattivi di prim’ordine e vigilantes. Si tratta di un capitolo che non è mai satto raccontato prima d’ora, il che promette un’attenzione particolare da parte dei fan. Il produttore esecutivo Bruno Heller (“The Mentalist”, “Roma”), porta sul grande schermo, attraverso Gotham, la storia di un poliziotto in una città ad alto rischio di criminalità e dunque pericolosa, specie per chi sta dalla parte della legge! Il protagonista si trova in bilico, in una situazione negativa e in questo modo si srotola la leggenda di uno dei più popolari supereroi del nostro tempo, che certamente non ha bisogno di presentazioni:
La serie annovera nel cast star del calibro di Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman.

Gotham va in onda il lunedì su FOX. Se avete perso le altre NEWS potete recuperarle QUI

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Gotham