X-Men: Rogue Cut – la prima foto ufficiale

Finalmente la 20th Century Fox ha rilasciato la prima immagine ufficiale di X-Men: Giorni di un futuro passato Rogue Cut, in uscita in Blu-ray e in DVD il prossimo 14 luglio.
Così sotto potete visionare la foto e, come già vi abbiamo detto precedentemente, si tratta della versione estesa del film X-Men: Giorni di un futuro passato, presentato anche quest’anno sul grande schermo del San Diego Comic-Con, durante il quale i fan hanno avuto modo di acquistare il DVD anticipatamente.

X-Men: Giorni di un futuro passato vede nel cast le star Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Nicholas Hoult, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Daniel Cudmore, Fan Bingbing , Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Lucas Till e Evan Jonigkeit.
L’ultimo X-Men si basa su una guerra per la sopravvivenza della specie, scandida in due tempi differenti attraverso X-Men: Days of Future Past. Gli storici personaggi dell’amata trilogia di X-Men uniscono le loro forze con loro stessi, ma più giovani:  X-Men: First Class. E’ l’inizio di un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il futuro.

rogue-cut

X-Men: Giorni di un futuro passato ha registrato il maggiore incasso cinematografico rispetto agli altri film della stessa serie, incassando ben 748 milioni dollari in tutto il mondo. X-Men: Apocalypse arriverà invece nelle sale il 27 maggio 2016 e QUI trovate tutti i dettagli del caso!
X-Men: Apocalypse vedrà nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult.

Fonte: Comingsoon.net