Captain America: Civil War – William Hurt ci parla di Ross

Continuano interessanti aggiornamenti per il film Captain America: Civil War. Infatti è stato il rivelano che William Hurt, ossia il generale Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross de L’Incredibile Hulk  ritornerà a ricoprire la nota parte del generale Ross. Parlando con la IGN l’attore ha dato maggiori dettagli sul suo ruolo nel film, dicendo tra l’altro che il personaggio sarà diverso. Ecco la sua dichiarazione:

“Mi piaceva interpreatre il ruolo di Ross la prima volta, perché sono riuscito a creare un ego grande come il mostro che il mio personaggio stava inseguendo. – racconta Hurt – “[Ross in Civil War] è diverso perché differente è lo stile, che invece è più modernizzato. In poche parole hanno tratto il personaggio di Ross dalla vecchia versione, cioè dal film più vecchio, e ci hanno costruito sopra un nuovo personaggio. Questa versione del generale Ross è quindi molto più recente e il personaggio appare differente. A me è piaciuto un sacco. Non ho avuto molto tempo per capirlo, ma sto facendo del mio meglio. E non mi hanno ancora sparato. “

Altri siti come The Hollywood Reporter hanno rivelato invece, sempre circa Civil War, che durante la presentazione del CineEurope di Disney è sttao proiettato un video in presenza del co-regista Joe Russo, il quale ha detto che la storia ruota attorno a “danni collaterali” dopo l’intervento dei Vendicatori. Anche Robert Downey Jr. è apparso nel video, dicendo che il nome stesso della pellicola lascia trasparire che ci saranno schieramenti.
Nello stesso video Dottor Strange è sogetto ad una piccola presa in giro: pur non essendo ancora del tutto pronto il lungometraggio, è già stata mostrata una parte del concept art in cui vi è la star Benedict Cumberbatch, che il regista Kevin Feige ha definito perfetto, poiché possiede uan struttura emotiva sfaccettata e complessa.

TUTTE LE NEWS SU CAPTAIN AMERICA:CIVIL WAR? Le trovi QUI

Captain America: Civil War uscirà negli Stati Uniti il ​​6 maggio 2016, è diretto da Anthony e Joe Russo e gode della sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely.
Nel cast ci saranno Chris Evans, che ritorna a vestire i panni di Steve Rogers, Robert Downey Jr. in Tony Stark/Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff/Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson/Falcon, Paul Bettany in The Vision, Jeremy Renner in Clint Barton/Occhio di Falco, Don Cheadle in Jim Rhodes/War Machine e Elizabeth Olsen in Wanda Maximoff/Scarlet Witch.
Ci saranno poi Sebastian Stan in Bucky Barnes/Winter Soldier accanto a Chadwick Boseman come T’Challa/Black Panther, Emily VanCamp come Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl in Barone Helmut Zemo, Frank Grillo in Brock Rumlow, William Hurt come in “Thunderbolt” Ross, Paul Rudd come Scott Lang / Ant-Man e Martin Freeman nel ruolo di Mystery.

LEGGI ANCHE LE RICETTE DEGLI AVENGERS

 

Fonte: Comingsoon.net