Captain America: Civil War – confermato Spider-Man nel cast

Come abbiamo già scritto qualche ora fa la presenza di Holland al film di Sony e Marvel era già in forse, adesso la Marvel Studios ha ufficialmente confermato che Tom Holland sarà Spider-Man in Captain America: Civil War.
Durante il suo colloquio con il direttore esecutivo dei Marvel Studios, Kevin Feige, Tom Holland ha confermato al The Hollywood Reporter che è stato appena annunciato che ricoprirà il ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War.

“Holland riferirà immediatamente al set di Captain America: Civil War, che la Marvel ha il rilascio del  nuovo Spider-Man entro il 6 maggio 2016, allora farà la sua prima apparizione sullo schermo”.

Molti presumono che il nuovo film della Marvel basato su Spider-Man avrebbe debuttato in Captain America: Civil War prima della fine del suo film con Jon Watts. Tuttavia, questo ultimo rapporto conferma che Capitan America non sarà l’unico supereroe in un costume rosso e blu durante Captain America: Civil War.

Allora? adesso ceh la notizia è stat confermata quanto siete eccitati del fatto che Tom Holland vesta i panni ei eccitato che dell’Olanda Spider-Man apparirà in Captain America: Civil War? Fateci sapere e continuate a seguirci anche sui social! Captain America: Civil War uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Siete emozionati nell’aver saputo che Spider-man finalmente potrà unirsi al tema degli Avengers? Oppure preferivi non vederlo all’interno del nuovo film Marvel con protagonista Steve Rogers?

Fonte: Comicbook.com