Hannibal: NBC cancella la serie

Nella terza stagione di Hannibal non ci saranno solo tre episodi, come si credeva precedentemente (la stagione avrà tutti e 10 i suoi episodi originali), per il resto la serie sarà cancellata. Caos e panico tra i fan ma purtroppo questa è la sentenza della NBC. Ecco le dichiarazioni:

“NBC ci ha permesso di mettere una serie televisiva che nessun altra rete di trasmissione avrebbe osato trasmettere, e ci ha tenuti in onda per tre stagioni, nonostante le valutazioni della Cancellation Bear Chow e le immagini che sarebbero risultate crudeli per i minori secondo gli esecutori di Standards & Pratiche” ha detto il produttore esecutivo Bryan Fuller e ha continuato: “Jen Salke e il suo team sono stati un partner fantastico e creativo e ci hanno supportati in ogno modo. ‘Hannibal’ sta finendo il suo ultimo corso al tavolo della NBC questa estate, ma un cannibale affamato può sempre cenare di nuovo. E personalmente, non vedo l’ora del mio prossimo pasto con NBC. “

NBC ha aggiunto: “Siamo stati estremamente orgoglioso di ‘Hannibal’. Bryan e il suo team di autori e produttori, così come i nostri attori incredibili, hanno portato una tavolozza visiva della narrazione che non è stata seconda a nessuno in tutta la televisione – etere o via cavo. Ringraziamo Gaumont e tutti i soggetti coinvolti nello spettacolo per i loro sforzi instancabili che hanno reso ‘Hannibal’ un’esperienza incredibile per il pubblico di tutto il mondo “.

Sulla base dei personaggi del  romanzo “Red Dragon” di Thomas ‘Harris, le stelle presenti nella serie erano Mads Mikkelsen come il serial killer Hannibal con Hugh Dancy come il profiler dell’FBI Will Graham. La serie vedeva anche Caroline Dhavernas, Hettienne Parco, Laurence Fishburne, Scott Thompson, Dan Fogler, Gillian Anderson e ospiti vari da Eddie Izzard, Michael Pitt, e l’imminente cameo di Richard Armitage.

Fonte: comingsoon.net

Tags: NBC