Dragon Blade: il nuovo trailer con Jackie Chan e John Cusack

L’epopea storica di Dragon Blade ha già segnato un introito impressionante pari a 120 milioni di dollari dalla sua apertura in Cina, lo scorso febbraio. La prossima tappa è adesso in America il 4 settembre e intanto la Lionsgate Premiere ha rivelato un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto!

Dragon Blade porta su grande schermo uno septtacolo in grande stile, caratterizzato da un cast internazionale guidato da Jackie Chan, John Cusack e dal premio Oscar Adrien Brody, il film presenta la lotta per la Via della Seta in cui Oriente e Occidente si scontrano. Quando il corrotto leader romano Tiberio (Adrien Brody) arriva con un gigantesco esercito di rivendicare la Via della Seta, Huo An (Jackie Chan) e il suo gruppo di guerrieri addestrati squadre con una legione d’elite di soldati romani difettosi guidati dal generale Lucius (John Cusack) per mantenere il delicato equilibrio di potere nella regione. Per proteggere il suo paese e i suoi nuovi amici, Huo An riunisce i guerrieri di trentasei nazioni etniche insieme per combattere Tiberio in un’incredibile ed epica battaglia.

Dragon Blade gode della regia di Daniel Lee (14 Blade, Tre Regni: Resurrection of the Dragon) e annovera nel cast oltre a Jackie Chan (Rush Hour, 1911), John Cusack (Essere John Malkovich, Alta fedeltà), Adrien Brody (The Darjeeling Limited, Splice), Peng Lin (Little Big Soldier, il fattore virale), Si Won Choi (“Athena: Dea della Guerra”, “Extravagant Challenge”) e Sharni Vinson (sei accanto, Bait). Chan in Dragon Blade è spalleggiato da Susanna Tsang.

Fonte: Comingsoon.net