American Horror Story: Hotel – nel cast anche Finn Wittrock

Finn Wittrock tornerà in American Horror Story. Dopo aver preso parte a Freak Show nel ruolo di Dandy Mott, l’attore americano sarà fra i protagonisti anche della quinta stagione della serie antologica in onda su FX.

finn wittrock

Ad annunciarlo è stato il co-ideatore di AHS, Ryan Murphy, attraverso il suo profilo twitter

“Finn Wittrock fa il check-in in HOTEL. Chi sceglierà Gaga? Finn o Matt Bomer?”

Da quanto Murphy ha lasciato intendere, pare che nella serie ci ritroveremo in una sorta di triangolo amoroso al centro del quale ci sarà una Lady Gaga contesa proprio fra Wittrock e Bomer. L’attore è noto al pubblico per essere apparso, oltre che in AHS, anche in film per la tv come The Normal Heart e al cinema in pellicole come Unbroken. Finn Wittrock si unisce quindi a un cast abbastanza nutrito che comprende i già citati Lady Gaga e Matt Bomer, ma anche i già apparsi nei capitoli precedenti della serie Sarah PaulsonKathy Bates, Chloe Sevigny, Angela Bassett, Wes Bentley e Evan Peters e infine le new entry Max Greenfield e Cheyenne Jackson.

Non si sa ancora nulla sul filo conduttore che seguirà American Horror Story: Hotel; le uniche notizie trapelate hanno rivelato che Kathy Bates interpreterà il ruolo della direttrice dell’hotel. Possiamo però stare tranquilli perché i presupposti per creare uno scenario dell’orrore in un hotel ci sono tutti. American Horror Story: Hotel approderà sui piccoli schermi statunitensi il prossimo ottobre sul canale FX.

Fonte: Entertainment Weekly