Tom Hardy e DC Comics insieme per un film e una serie tv?

Tom Hardy non è estraneo all’universo DC Comics per aver interpretato Bane nel 2012 in The Dark Knight Rises e dopo aver sfiorato il ruolo di Rick Flagg in Suicide Squad, prima del definitivo abbandono del progetto. Come si è visto, l’attore sta sviluppando un nuovo e misterioso piano con la Warner Bros. che incorpora una serie di diversi elementi tratti da comics e non, anche se non è stato accennato nulla. Ecco quello che aveva da dire a riguardo:

Sto preparando qualcosa con la Warner Bros., che è anche un libro di fumetti, è una cosa che ha a che fare con la DC, che è una specie di …È davvero un bel progetto in realtà, contiene elementi di tutti i tipi. Da Ocean Eleven, a Batman ma portrei continuare a lungo, credetemi, è davvero cool come Pulp Fiction … È un film psicologico, è assolutamente impressionante. È come se volesse prendere Transmetropolitan e farlo accadere sul serio, ma è qualcosa che è molto più reale. Potrebbe essere un film o una serie, chi lo sa, provate a indovinare…

Ha poi aggiunto che il progetto non è esattamente un film, ma potrebbe essere sia un film e una serie TV allo stesso tempo.

Non è nemmeno un film. Ma nemmeno una serie tv … È qualcosa che va al di là di quanto visto fino ad ora, diciamo che è qualcosa visto fino ad adesso ma che nessuno ha avuto il coraggio di farci un film. Non posso credere che nessuno ci abbia fatto sopra un film fino ad adesso. È incredibile!

È possibile che questo progetto potrebbe avere lo stesso percorso di The Dark Tower, che sarebbe dovuto essere una trilogia di film e uno show televisivo, ma questo ancora non è stato confermato. Indipendentemente da ciò, qualunque cosa questo progetto possa essere, suona come un’impresa piuttosto proibitiva, ma non si sa quando si avranno tutti i dettagli ufficiali.

Fonte: Movieweb