Star Wars: Il Risveglio della Forza – Adam Driver sarà Kylo Ren

Come a lungo sospettato, Adam Driver è stato ufficialmente confermato come il cattivo Sith Kylo Ren in una nuova serie di foto da Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il personaggio è stato finalmente smascherato da un nuovo servizio fotografico di Vanity Fair. Anche se non si sa molto su questo personaggio i fan già si aspettano di odiarlo un po’ più dei cattivi precedenti.

Kylo Ren non era l’unico personaggio rivelato nelle pagine della rivista Vanity Fair. È ‘stato finalmente annunciato che Lupita Nyong’o interpreterà una pirata dello spazio con il nome di Maz Kanata. Nessun ulteriore dato è stato segnalato per il suo personaggio, ma si crede che lei aiuterà Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega) nel loro tentativo di restituire una potente spada laser ad uno dei pochi Maestri Jedi della galassia. Abbiamo anche uno spread di sei pagine di nuovi personaggi alieni e altre creature che costituirà lo sfondo per questa nuova avventura spaziale.

Oggi è ufficialmente conosciuto come Star Wars Day. E siamo sicuri che non ci saranno altre sorprese lungo il percorso. Insieme a questi nuovo personaggio rivelati abbiamo anche le immagini di Oscar Isaac come X-Wing. J.J. Abrams è visto in due foto diverse. Una lo vede alla regia un’altra nel deserto sul suo nuovo speeder. L’altro lo trova circondato da Kathleen Kennedy e John Williams. Poco si sa circa la vera storia dietro Star Wars: Il Risveglio della Forza . Il sequel si svolge 30 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, e dispone di una nuova generazione di eroi e cattivi ombrosi, così come il ritorno di alucni tra i contrabbandieri preferiti dai fan, principesse, e Jedi. Il famoso fotografo Annie Leibovitz è responsabile di tutte queste nuove immagini, che si possono trovare su Vanity Fair. Date un’occhiata a queste foto impressionanti e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su Star Wars.

Star wars Star wars Star wars Star wars Star wars Star warsStar warsFonte: Movieweb

Tags: Star Wars