Suicide Squad: Cameo di Batman nel film DC Comics

Ormai da molto circola la voce circa un coinvolgimento di Batman in Suicide Squad, adattamento fumettistico della Warner Bros., ma non è mai stato noto se la nuova stella che interpreta Batman, ossia Ben Affleck, sia effettivamente in trattativa per riprendere il ruolo anche in questa nuova avventura dei supereroi DC Comics. OggieTalkCTV ha individuato Ben Affleck in arrivo all’aeroporto di Toronto, mentre un consistente numero di utenti ha postato su Twitter alcune foto che ritraggono l’attore sul set del film di Suicide Squad.
Naturalmente, non si sa per quanto tempo l’attore sarà a Toronto o quanto grande possa essere il suo ruolo in Suicide Squad.

A tracciare i movimenti di tutti i supereroi presenti nel film pare sia stata, secondo le voci che giravano un mesetto fa, Amanda Waller (Viola Davis), leader della Suicide Squad, che ha anche riportato alcuni immagini di Batman in azione. Così sappiamo che Il Cavaliere Oscuro è presumibilmente “un grande uomo nero” odiato dal governo e Joker (Jared Leto) è l’unica persona ad aver incontrato o conosciuto l’uomo pipistrello, ed è questo che lo rende così importante per la Waller. Si ritiene inoltre che la stessa Waller pensa che Batman sia la “chiave” per rintracciare tutti i supereroi e che forse potrebbe apparire in una scena durante la sommossa del carcere alla fine, nella quale Il Cavaliere Oscuro si trova faccia a faccia con il Joker.

Naturalmente, nessuno dei dati riportati della trama è stato confermato, ma ora che sappiamo che Ben Affleck si trova nelle vicinanze del set è molto probabile che prenda parte alla nuova avventura della DC Comics. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Fonte: Movieweb