Scream Queens: nuovo spot con protagonista Emma Roberts

Continua la promozione per Scream Queens, la nuova serie horror-comedy antologica che debutterà in autunno negli Stati Uniti. L’emittente che trasmetterà lo show, la Fox, ha infatti appena rilasciato un nuovo trailer con protagonista Emma Roberts.

scream queens

L’attrice è nella sua stanza, davanti ad uno specchio. Tutto sembra tranquillo, ma l’angosciante musica in sottofondo ci preannuncia che qualcosa di strano sta per accadere. E infatti Emma prende una gomma da masticare, la mette in bocca e ciò che succede dopo ha davvero dell’inquietante.

Anche negli spot precedenti erano apparsi dei chewing gum davvero molto particolari. Questo ci fa capire che le protagoniste di Scream Queens non sono di certo ragazze comuni.

La prima stagione della serie ruoterà infatti attorno alle vicende che avvengono in un campus universitario sconvolto da alcuni omicidi. Oltre ad Emma Roberts, i protagonisti saranno Keke Palmer, Abigail Breslin, Lea Michele, Jamie Lee CurtisOliver Hudson. Avranno un ruolo ricorrente anche Ariana Grande e Nick Jonas.

Scream Queens nasce da un’idea di Ryan MurphyBrad Falchuk e Ian Brennan che hanno già lavorato in altre serie di successo come Glee e American Horror Story e che sono anche produttori esecutivi dello show assieme a Dante Di Loreto.

Fonte: comingsoon.net

Tags: Fox