AHS Hotel: Evan Peters nel cast

La quinta stagione della seguitissima serie antologica American Horror Story (AHS) , ha confermato un attore ormai considerato  immancabile, Evan Peters. A rilasciare questa attesissima dichiarazione è stato lo stesso Ryan Murphy, uno dei creatori della serie, e lo ha fatto tramite il suo profilo ufficiale twitter, anticipando ai fan che Evan Peters li aspetta nella stanza numero 64.

Cresce l’attesa quindi per la quinta stagione di American Horror Story, le cui riprese inizieranno ufficialmente in estate, per arrivare poi sul piccolo schermo – ovviamente per quanto riguarda gli Stati Uniti – in Ottobre.

Evan Peters in Freak Show

Evan Peters in Freak Show

Al momento in Italia è ancora in programmazione la quarta stagione, Freak Show. Non deve essere stato facile per Ryan Murphy costruire una nuova stagione diAmerican Horror Story dopo l’abbandono di Jessica Lange, iconica attrice che per ben 4 anni è stata il punto nevralgico di AHS, catalizzando l’attenzione ed elevandosi al di sopra di tutti gli attori passati dalla serie horror di Murphy & Falchuk. American Horror Story: Hotel apre le sue porte, e lo fa in maniera maestosa, facendoci quasi dimenticare le debacle di Coven eFreakshow e portandoci agli antichi fasti dAsylum e Murder House. La scelta di lasciare per strada la Lange (per quanto discutibile) sembra aver dato una ventata di aria fresca alla serie che ha riportato come punto focale della series il luogo: in questo caso il Cortez Hotel, una sorta di “capsula del tempo” in cui (come è successo per Murder House e Asylum) si attraversano diverse epoche.

Fonte: Shocktillyoudrop.com