The Vampire Diaries: Nina Dobrev lascia la serie

Notizia shock per i fan di The Vampire Diaries. La protagonista femminile, Nina Dobrev, ha appena annunciato il suo addio alla serie tramite il suo profilo Instagram.

nina dobrev

L’attrice, che sin dalla prima stagione ha impersonato il ruolo della dolce Elena Gilbert, ha pubblicato una foto in cui abbraccia la produttrice esecutiva dello show, Julie Plec, includendo un messaggio inequivocabile:

“Ho appena passato un bellissimo weekend sul Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la troupe di ‘The Vampire Diaries’. Voglio essere la prima a dirvi che non è stata solo una vacanza, è stata una festa di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e in questi sei anni ho fatto il viaggio di una vita. Sono stata un’umana, un vampiro, una doppelganger, una folle immortale, una doppelganger che fingeva di essere umana, un’umana che fingeva di essere una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, resuscitata, torturata, maledetta, morta e non morta, e c’è ancora molto altro prima della fine della serie a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due epiche anime gemelle, ed io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.

C’è ancora molto in serbo prima della fine, e prometto che ne saprete di più sulle mie esperienze del prossimo mese, mentre ci avviciniamo al finale di stagione (ho rilasciato un’intervista esclusiva per il numero di giugno di SELF Magazine che non vedo l’ora di farvi leggere!), ma fino ad allora vi invito a salire in sella in quest’ultimo viaggio di Elena Gilbert e unirvi a me nel celebrare e salutare lei -e la mia famiglia sul lavoro- mentre vado incontro al prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi. Voi, i meravigliosi fan che mi hanno dato l’ amore, il supporto e la passione che non avrei mai immaginato sette anni fa, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada si è presentata a Los Angeles per l’audizione per ‘quella serie alla Twilight’. Vi amo tutti. Allacciate le cinture. Se pensate di sapere cosa accadrà vi sbagliate.

Con amore, Nina”

Parole che non lasciano molto spazio alla speranza di rivedere la Dobrev nello show. Nel frattempo, Julie Plec ha dichiarato che la serie perderà anche un altro membro del cast principale, Michael Trevino (interprete dell’ibrido Taylor Lockwood), ma ha anche precisato che nella settima stagione ci sarà uno spostamento di attenzione sulle storie dei fratelli Salvatore.

Fonte: Variety