Mission: Impossible 5: ecco il trailer ufficiale

Paramount Pictures debutta il trailer completo di Mission: Impossible Rogue Nation. Tom Cruise torna come Ethan Hunt, il cui team prenderà parte ad una missione più impossibile ancora, sradicare il Sindacato un’organizzazione canaglia internazionale come altamente, impegnati a distruggere l’FMI. Questo trailer presenta un aspetto migliore alle sfide acrobatiche in aereo che sfidano la morte, che vi abbiamo mostrato in una serie di video nel mese di novembre.

Il trailer arriva pochi giorni dopo che la produzione del regista Christopher McQuarrie ha ancora a disposizione poco più di tre mesi per completare la post-produzione prima che uscirà nei cinema il 31 luglio. L’action-thriller è stato originariamente creato per uscire nei cinema questo Natale, prima che Paramount ha spinto il rilascio per il 31 luglio di quest’anno.

Tom Cruise torna a lavorare con le stelle di Mission: Impossible Ghost Protocol Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames, insieme con i nuovi membri del cast Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney.

Mission: Impossible Rogue Nazione arriverà al cinema il 31 luglio 2015 e vedrà le stelle Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Ving Rhames, America Olivo, Sean Harris. Il film sarà diretto da Christopher McQuarrie.

Fonte: Movieweb