Sky Cinema presenta la saga di Toy Story

Era il 1995 quando abbiamo conosciuto per la prima volta Woody e Buzz che, grazie al successo planetario di “Toy Story – Il mondo dei giocattoli”, hanno emozionato grandi e piccini con le loro mirabolanti avventure.  A vent’anni di distanza e dopo altri due lungometraggi di successo, i due “piccoli” eroi continuano a farci sognare e Sky Cinema e Sky 3D, li celebrano per tutto il mese di marzo.

A partire dal 7 marzo, ogni sabato alle 21, su Sky Cinema Family HD (canale 306) – all’interno del consueto spazio “Disney Cinemagic”- e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), verranno trasmessi i tre capitoli della Disney/Pixar su Toy Story: si comincia, appunto, con “Toy Story – Il mondo dei giocattoli”, in cui Woody-il cowboy, il giocattolo preferito di Andy, viene sostituito da uno più tecnologico, Buzz Lightyear. Sabato 14 marzo, sarà invece la volta del sequel “Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa”: Woody trovatosi per errore in un mercatino di cose da svendere, viene rubato da un collezionista che intende spedirlo ad un museo di Tokyo; il resto della banda avrà pochissimo tempo per salvare l’amico. Infine, sabato 21 marzo, l’ultimo capitolo, Toy Story 3 – La grande fuga, (unico dei tre film ad essere stato prodotto direttamente in 3D e vincitore di due premi Oscar per miglior film d’animazione e migliore canzone) dove Andy ormai grande si prepara alla partenza per il college e i suoi fedeli amici giocattoli vengono lasciati in un asilo; spinti dal motto tutti per uno-uno per tutti, l’eterogeneo gruppo deciderà di pianificare la “grande fuga”. E per chi vuole gustarseli tutti d’un fiato, ecco la maratona di sabato 28 marzo: a partire dalle 16.20 su Sky Cinema Family HD e Sky 3D tutti i tre film della saga, disponibili anche su Sky On Demand.

TOY STORY

Tutti i personaggi riuniti

Ad arricchire il mese dedicato a Toy Story anche un appuntamento quotidiano in esclusiva su Sky 3D. Un vero e proprio “Toy Story Daily” dove si potranno rivivere i momenti più belli tratti dai tre film, con contenuti speciali extra, che approfondiranno l’evoluzione dei personaggi più noti della saga in modo divertente e inedito. L’appuntamento quotidiano – in onda su Sky 3D dal lunedì al venerdì alle 12.45, 17.15 e 20.50 e nel weekend alle 9.45, 17.30 e 20.50 – permetterà di rivivere le avventure fantastiche di Andy, i viaggi interstellari di Buzz, le scorribande dello sceriffo Woody e di tutta la banda dei giocattoli di Andy compresi i simpaticissimi Miss e Mr. Potato, i loro figlioletti Alieni, i momenti d’amore di Toy Story e addirittura i cattivi della saga, oltre alle frasi e alle scene iconiche che hanno determinato il successo dell’intera trilogia.

TOY STORY SAGA – Dal 7 marzo, ogni sabato alle 21 su Sky Cinema Family HD e Sky 3D. Maratona sabato 28 marzo dalle 16.20 su Sky Cinema Family HD e Sky 3D. TOY STORY DAILY – Ogni giorno su Sky 3D: dal lunedì al venerdì alle 12.45, 17.15 e 20.50 e il sabato e la domenica alle 9.45, 17.30 e 20.50

Fonte: Sky Cinema