Mr. Mercedes: Kelly Lynch di Magic City entra nel cast della serie tv

Kelly Lynch, star di Magic City, ha ottenuto un ruolo chiave nella prossima serie drama della AT&T Audience Network, dal titolo Mr. Mercedes.

Sulla base del romanzo di Stephen King del 2014 con lo stesso nome, Mr Mercedes segue un killer demente che schernisce un poliziotto in pensione con una serie di lettere luridi ed e-mail, costringendo l’ex poliziotto di intraprendere una privata, e potenzialmente criminale, crociata per portare l’assassino alla polizia prima che possa ancora fare del male.

Mr. Mercedes: Kelly Lynch di Magic City entra nel cast della serie tv

David E. Kelley sta scrivendo l’adattamento, che viene prodotto dalla Sonar Entertainment, e Jack Bender (Lost) è impegnato per dirigere la serie. I produttori esecutivi, insieme a Temple Hill Entertainment, saranno Marty Bowen e Wyck Godfrey. Lynch interpreterà Deborah Hartsfield, la madre del complicato Brady Hartsfield. Nonostante i suoi guai, Deborah cerca di avere un rapporto normale con il figlio profondamente turbata, ma avendo raramente successo.

Lynch, che ha interpretato Meg Bannock nella serie della Starz Magic City, è recentemente apparsa nel film indipendente diretto da Oren Shai, The Frontier, al fianco di Liam Aiken e Izabella Miko. Tra gli altri suoi film recenti ricordiamo Passion Play, scritto e diretto da suo marito Mitch Glazer e Glass Chin con Corey Stoll e Billy Crudup. Ha anche rinnovato il suo ruolo nella serie tv della CW, 90210.