Una Vita da Gatto: nuova clip del film con Kevin Spacey

E’ già al cinema Una vita da gatto (recensione), il film di Barry Sonnenfeld che vede nel cast Kevin Spacey (Tom), Jennifer Garner (Lara) e Christopher Walken. La Key Films, che si occupa della distribuzione, ha presentato una nuova clip, intitolata Non è lei che deve scegliere, che potete vedere di seguito, mentre qui potete visionare il trailer.

Una Vita da Gatto: nuova clip del film con Kevin Spacey

Trama: Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente. Quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

Il regista di Men in Black si accinge a confezionare un film adatto a tutta la famiglia e da lui possiamo sicuramente aspettarci una commedia godibile. La cosa più strana sarà probabilmente vedere Kevin Spacey nei panni di un gatto. Soprattutto dopo averlo visto nei panni di Frank Underwood in House of Cards!