Tom Holland si è iscritto a un liceo di NY per prepararsi a Spider-Man

Tom Holland ha preso parte a un Q&A su Facebook sulla pagina ufficiale della Marvel su Spider-man: Homecoming. Rispondendo alle domande dei fan sono emersi nuovi dettagli interessanti sul film. Uno di questi è che l’attore britannico per prepararsi al ruolo di Peter Parker si è iscritto in segreto in un liceo del Bronx, dove nessuno lo conosceva o sapeva cosa stesse facendo.

La cosa più forte che ho fatto è stata iscrivermi a un lice a New York, nel Bronx. Era un segreto. Nessuno sapeva chi io fossi. Avevo un nome falso e un accento falso. Sono andato a scuola per 3 giorni ed è stato davvero molto divertente. E’ stato anche molto interessante perchè le scuole di New York sono molto diverse da quelle che ho frequentato a Londra.”

Tom ha studiato a Londra, in un istituto che accetta solo studenti di sesso maschile e si deve inoltre indossare una divisa. Ha inoltre aggiunto riguardo l’esperienza:

L’ho detto a una persona, a un ragazzo della scuola. Gli ho detto ‘Hey, in realtà sono Spider-Man’. Non mi ha creduto… All’epoca non avevo girato il film, quindi non avevo nessuna foto da mostrargli come prova… Nessuno mi avrebbe creduto, aspetto positivo perché mi fa pensare che se Peter Parker andasse a scuola e dicesse ‘Sono Spider-Man’ tutti avrebbero detto ‘No, non lo sei’“.

Tom Holland si è iscritto a un liceo di New York per prepararsi a Spider-Man

Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori.

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).

Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017.